Istitutional Site
14.12.18

Consiglio Cantonale dei Giovani

Il Consiglio cantonale dei Giovani (già Forum cantonale dei Giovani) è un luogo d'incontro nato con lo scopo di promuovere il dialogo e il confronto di idee fra coetanei. Tramite il Consiglio si vuole dare la possibilità ai giovani dai 16 ai 19 anni residenti in Ticino di partecipare alla vita politica del Cantone, d'esprimere le proprie idee, i propri pareri e le proprie aspirazioni.

 

Obiettivi

I partecipanti sono chiamati ad esercitare un ruolo propositivo su un tema da loro scelto, possono fare proposte concrete, stimolare un dialogo più ampio o, se lo riterranno necessario, aggregarsi per sollecitare la realizzazione dei propri obiettivi. Il Consiglio vuole essere un luogo d'incontro e di scambio fra i giovani e tra questi e i politici.

Il sito fornisce tutte le informazioni che desideri. Puoi inoltre avere la possibilità d'iscriverti direttamente.

Edizione 2019
Che cosa manca in Ticino?
Posta la tua richiesta su engage.ch/ccg e iscriviti al Consiglio Cantonale dei Giovani.

Il Comitato del Consiglio Cantonale dei Giovani selezionerà poi le richieste da trattare durante l'edizione del 2019. Hai tra i 15 e i 19 anni e vuoi impegnarti in prima persona per realizzare la tua idea? Hai tempo fino al 13 febbraio 2019 per postare la tua richiesta ed iscriverti alle tre giornate dell'edizione 2019 (30 marzo, 10 maggio e 27 settembre).

www.ccg-ti.ch
info@ccg-ti.ch

01.12.18

Chiusura sportello

Informiamo la cittadinanza che in occasione delle feste natalizie, lo sportello della cancelleria comunale rimarrà chiusa da

 

 

Lunedì 24 dicembre 2018

a

Venerdì 4 gennaio 2019 (compresi

 

 

 

Vogliate prenderne cortese nota e gradire i nostri migliori auguri di Buone Feste.

 



 IL MUNICIPIO

 

20.11.18

Finestre dell'avvento

Giorno dopo giorno 24 finestre si apriranno lungo un percorso nel Nucleo di Bedano.

Il Municipio, attraverso il percorso delle finestre dell’avvento, vuole offrire a tutta la popolazione un’ottima occasione per abbinare una sana passeggiata in famiglia a una preparazione al Natale lontana da supermercati e altro.

 

Lunedì 24 dicembre alle ore 17:00

il ritrovo sarà presso il piazzale della casa comunale, dove oltre ad ammirare l’ultima finestra avremo l’occasione di scambiarci gli auguri e gustarci un buon vin brûlé.

 

Le finestre potranno essere ammirate dal primo pomeriggio e visibili fino al 25 dicembre.

 

Contiamo sulla vostra partecipazione e vi auguriamo sin d'ora


 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

 



Municipio Bedano

 
 
 
 
 
 


23.09.13

Buoni sconto SPLASH & SPA TAMARO

Si avvisa la spettabile cittadinanza che il Municipio ha con piacere aderito all'iniziativa promossa dalla Splash & SPA Tamaro, Rivera.

+ info
.. .. ..
.. © vostrosito.com – credits
Visualizzazione: RegolareStampa
..
.. .. ..